Via Legnone 30/c, in condominio signorile, con servizio di portineria la mattina, giardino condominiale e adiacente area giochi per bambini, proponiamo in affitto appartamento trilocale al 1° piano, così composto:
ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con doccia, balcone, cantina di pertinenza.
Appartamento molto silenzioso con gradevoli affacci.
L’appartamento viene consegnato arredato della sola cucina, completa di elettrodomestici (frigo/freezer, forno, lavapiatti); porta d’ingresso blindata, video-citofono, infissi in legno con doppio vetro, aria condizionata, predisposizione lavatrice e asciugatrice.
Posto auto ad uso esclusivo all’interno del cortile condominiale.
Riscaldamento autonomo.
Locale condominiale per parcheggio bici.
Contratto a canone concordato di anni 3 + 2, rata mensile comprensiva di spese: €. 1.100,00
Deposito cauzionale pari a 3 mensilità di canone
MM3 Maciachini a 450 mt – Esselunga a 150 mt – negozi e vari esercizi commerciali nelle immediate vicinanze.
Si richiedono garanzie.
Siamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Volpi Case S.r.l. gestisce la locazione con incarico in esclusiva.